Isolamenti poliuretano a spruzzo

ISOLAMENTI POLIURETANO A  Rivarolo Canavese


Le tecniche e le lavorazioni offerte alla clientela sono le più varie: ognuna ha le sue caratteristiche e i suoi punti di forza, dipende dal contesto scegliere quale utilizzare. In particolare, tra le soluzioni proposte dal punto vendita si segnalano gli isolamenti con poliuretano espanso a spruzzo. Si tratta di un ottimo isolante che si può stendere con il metodo a spruzzo sul materiale già in opera (anche in caso di ristrutturazioni o sistemazione di edifici, sia in muratura che in qualsiasi altro materiale) e che comporta in primis un notevole risparmio energetico. Va sottolineato che la schiuma ottenuta attraverso l’utilizzo di macchine schiumatrici ad alta pressione non contiene agenti espandenti dannosi per lo strato di ozono, ed è quindi concepita anche per rispettare l’ambiente. 

I VANTAGGI


Si tratta di prodotti con buone proprietà fisico-meccaniche, stabilità dimensionale ed eccelse caratteristiche di adesione ai supporti più comuni: ecco spiegato perché, così spesso, i tecnici di Soluzioni ecoCreative propongono l'impiego di questa tecnica ai clienti, riscuotendo un successo costante. 
I vantaggi che si possono ottenere con gli isolamenti di poliuretano a spruzzo sono:
• Notevole risparmio energetico
• Difesa contro gli sbalzi di temperatura
• Impermeabilità all’acqua piovana
• Permeabilità al vapore ed eliminazione della condensa
• Tempi di posa rapidi con conseguente riduzione dei costi
• Prodotto normalmente lavabile
• Prodotto inattaccabile dagli agenti chimici organici
• Calpestabilità

QUANDO SI UTILIZZA


Pareti perimetrali di nuove costruzioni residenziali, soffitti di capannoni agricoli e industriali, tetti in cemento, tetti in legno ventilati e non, recupero di fibrocemento, serbatoi, celle frigorifere: su qualsiasi superficie sono utilizzabili gli isolamenti di poliuretano a spruzzo, che vengono lavorati con grande rapidità e con una messa in opera direttamente in loco. 

Per scoprire tutte le soluzioni disponibili, mandateci una mail all'indirizzo info@soluzioniecocreative.it

Share by: