Controsoffitti acustici

Per la posa di controsoffitti acustici a Torino 


Soluzioni Ecocreative propone la posa di controsoffitti acustici per tutte le realtà private e commerciali di Torino che vogliano ridurre all’interno dei propri ambienti i rumori molesti provenienti dalla routine di ogni giorno. Oggi le nostre città sono quanto mai la prima fonte di inquinamento acustico: infatti clacson, automobili, motorini, mezzi di trasporto pubblici e molto altro ancora contribuiscono a causare fastidio e stress al nostro ritorno a casa. Per questo installare controsoffitti acustici rappresenta una soluzione volta a insonorizzare al meglio i vostri ambienti domestici o di lavoro, per darvi tutto il benessere e il relax di cui avete bisogno al termine di una intensa giornata di lavoro.

Controsoffitti acustici colorati per adattarsi a ogni design d’interni


I controsoffitti acustici della ditta Soluzioni Ecocreative uniscono design, cura dei dettagli, versatilità e personalizzazione in un unico dispositivo, pensato per essere installato sia su strutture standard che su soffitti inclinati e curvi, come possono essere quelli di mansarde e sottotetti. Tali pannellature sono adatte inoltre a coprire soffitti monolitici di qualsiasi metratura, grazie a numerose varianti in termini di lunghezza e spessore.

Perché installare i controsoffitti acustici?


L’installazione di queste pannellature serve a dare tutto il comfort necessario al vostro ambiente di casa, ma anche in locali pubblici quali ristoranti, alberghi, e in strutture di lavoro come sale riunioni e uffici, per insonorizzare con semplicità e creatività tali spazi. Con i controsoffitti installati dagli incaricati della Soluzioni Ecocreative il rumore prodotto all’interno e all’esterno verrà assorbito in modo perfetto e nel pieno rispetto delle normative europee in termini di sicurezza e inquinamento acustico. Una soluzione quanto mai affidabile, duratura e rispettosa della natura. 

Volete garantire tranquillità a livello acustico nel vostro ambiente? Venite a trovarci: vi consiglieremo la soluzione giusta!

Share by: